Ottica Fontani Foto


+100

modeli di occhiali

35

Prodotti per fotocamere


Ottica Fontani è un negozio storico della città di Firenze, molto conosciuto e apprezzato dalla clientela che vive nell'area del capoluogo toscano.
La vasta esperienza maturata negli anni ha tenuto conto dei molteplici segnali provenienti dal mercato internazionale per dare spazio alle ultime tendenze e all'innovazione. Il titolare e i suoi collaboratori hanno svolto una continua ricerca per poter fornire agli acquirenti i migliori prodotti selezionati per qualità e funzionalità.
Gli occhiali sono pensati per dare un concreto supporto alle persone, ovvero protezione dalla luce solare e correzione della vista. Tuttavia vanno personalizzati per consentire a chi li porta di avere un articolo su misura. Un paio di occhiali aderisce bene per consentire un uso facile e sicuro, inoltre rispecchia lo stile e la personalità di chi lo indossa. Per questa ragione sono stati scelti modelli delle migliori firme che si sono affermate sul mercato, tra cui spiccano Prada, Chanel, Armani, Persol e Miu Miu, assicurando al cliente la possibilità di trovare occhiali di design. Il lavoro dello staff del punto vendita è comunque orientato alla capacità di diversificare l'offerta in maniera significativa per fornire una risposta adeguata e personalizzata a ciascun acquirente. Ogni individuo può optare per la montatura che preferisce, scegliendola all'interno di una vasta gamma di articoli. Ogni prodotto è accomunato agli altri da qualità, esclusività e particolarità. Nel reperimento della merce viene prestata moltissima attenzione alla filosofia delle aziende produttrici. Al fine di soddisfare tutti i gusti e le esigenze della clientela, l'ampio assortimento spazia dagli splendidi Hoffmann realizzati in corno naturale lavorato a mano ai preziosi Shamballa Eyewar, passando per i modelli in legno firmati W-Eye e preparati su misura e per gli originali Théo. Nella selezione disponibile sono presenti anche i prodotti del marchio berlinese Mikita, contraddistinto da uno stile minimal raffinato, quelli dei brand francesi Face a Face, Anne et Valentin e La Font. Non mancano naturalmente articoli italiani, tra cui emergono i modelli creati da L.G.R., apprezzati per gusto e stile.
La scelta del negozio punta sempre all'alta qualità ed è per questo che sono stati aggiunti alla gamma i fantastici occhiali curati in modo maniacale per abbinare design e durata nel tempo da case come Thom Brown, DITA e Burton Perreira. Il cliente non deve adattarsi all'oggetto, ma è quest'ultimo a dover diventare perfetto per l'individuo con le sue caratteristiche specifiche. L'occhiale ha il compito di valorizzare la persona. Chi entra nel punto vendita trova ottimi prodotti e soprattutto una consulenza gratuita. Ci sono professionisti qualificati ed esperti che consigliano il cliente e lo aiutano a decidere e a individuare le lenti migliori in base alle sue precise necessità. Ciò vale per gli occhiali da sole e da vista. All'interno dell'Ottica Fontani gli addetti provvedono a effettuare un esame della vista con l'impiego di strumenti tecnici Zeiss di ultima generazione per verificare lo stato della vista e trovare le lenti più indicate per la correzione dei problemi esistenti. Ogni cliente riceve la massima attenzione e tutto l'ausilio possibile. Estetica e funzionalità vengono abbinate. La continua ricerca dell'eccellenza da parte del negozio riguarda anche le macchine fotografiche. Nel negozio c'è un'ampia gamma formata dai marchi più importanti per consentire alla clientela di scattare immagini di elevata qualità e grande effetto. Sono presenti diversi accessori per aumentare la funzionalità e raggiungere risultati impeccabili. Nikon, Panasonic, FujiFilm sono solo alcuni dei marchi scelti. Accanto alle fotocamere, reflex, compatte, mirrorless, nuove e usate, trovano spazio cavalletti, flash, borse, obiettivi e binocoli. C'è tutto l'occorrente per assicurare un'ottima esperienza a ogni fotografo professionista o dilettante. I prezzi sono ottimamente rapportati alla qualità.

Iscriviti alla nostra newsletter